1. Liquami del 03.03.24

    By Lonely_Húdié il 10 Mar. 2024
     
    0 Comments   7 Views
    .
    Mi sono innamorata di una ragazza.
    Nessuno sa che a me possono piacere le ragazze.
    I sentimenti che provo per lei sono troppo forti, vorrei che scomparissero. Non lo posso confidare a nessuno perché se si venisse a sapere sarebbe la fine. Viviamo insieme, si creerebbe un ambiente imbarazzante per colpa mia.
    Mi sento disgustosa, me ne vergogno. Dovremmo essere solo amiche, se lei lo sapesse chissà che penserebbe di me.
    Mi sono innamorata di lei mentre stavo ancora con il mio ex, questo mi porta ad odiare me stessa. Mi odio, mi faccio schifo.
    Vorrei che questi sentimenti scomparissero.
    Dovrei conoscere altre persone, ma ho talmente tanta ansia. Non ne sono in grado. Non so come fare.
    Mi è già capitato una volta di prendermi una cotta che non aveva speranza per una ragazza, ma non ci soffrivo così. Forse perché poi mi sono fidanzata con il mio ex e quindi l'ho dimenticata. Forse perché non ero sola come lo sono adesso.
    Vorrei riempirla di regali, che è il modo in cui esprimo amore a quanto pare, riempivo di regali anche il mio ex. Ma quando vedo qualcosa che potrebbe piacerle mi devo frenare, perché sarebbe eccessivo comportarsi così fra amiche. E nessuno lo deve sapere.
    Forse sento il disperato bisogno di dedicarmi ad un'altra persona e basta. Però lei mi piace proprio tanto, quindi non penso sia solo quello, purtroppo. Non vedo l'ora che finisca, mi deve passare. Poi io tendo ad essere possessiva, per cui le rovinerei solo la vita, mentre lei si merita di essere tranquilla. Io sono un tormento, sono grata al mio ex per avermi amata nonostante questo.
    Vorrei sentirmi amata. Ma sono come un unico grande buco nero.
    Devo lavorare su me stessa e devo aggiustarmi.
    E forse un giorno ci sarà qualcun altro che stimo così tanto come stimo lei, che mi piaccia così tanto e mi faccia sentire così bene.
    Lei è così con tutti, è molto calorosa e si prende cura degli altri. Spesso la invidio, vorrei essere più come lei, invece io sono chiusa e tendo ad allontanarmi dalle altre persone. Non mi piaccio.
    Vorrei essere un'altra persona.
    Come fanno gli altri ad essere felici?

    Edited by Lonely_Húdié - 19/3/2024, 15:43
      Share  
     
    .
Top